L’atelier dove la tradizione si fonde con la ricerca

Giara nasce dalla passione che Ruggero Frascio, Emanuela Pasini e i figli Giacinto e Raffaele dedicano nell’ideare e produrre maniglie e accessori d’arredamento.

Il loro atelier si trova nel mezzo della Val Sabbia, luogo ricco di tradizioni nella lavorazione dei metalli, e proprio da tale territorio è scaturita un’esperienza eccezionale in cui la storia millenaria si affianca alla ricerca del design più evoluta.

È in questo contesto che prendono vita le tre linee di prodotto: Giara art Design è dedicata alle realizzazioni in bronzo, Kleis rappresenta l’esempio del più autentico design d’autore e infine RDS, vero player nel mercato internazionale, capace di cogliere i trend più dinamici.

Un luogo che è vera musa ispiratrice di Giara

Giara sorge all’interno di un vecchio casale ristrutturato, un luogo che per materiali, storia e arredi è la cornice ideale per sprigionare quella creatività grazie a cui l’atelier è riconosciuto nel mondo. Spazio ideale dove pensare, creare e incontrarsi, una concept house in cui l’armonia è ingrediente fondamentale, firma distintiva di Giara.

Certificazioni

Lorem ispum ochcgo ihdnihspi dhphdpihaspi
Sistema di gestione
ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015